You are here: Home » Novità » Microsoft il Surface Pro 3 conquista l’Italia!

Microsoft il Surface Pro 3 conquista l’Italia!

 Microsoft il Surface Pro 3 conquista l’Italia!
Lo stavate aspettando?
Ora potrete averlo tra le mani, perché è finalmente disponibile anche in Italia il tablet made Microsoft il Surface Pro 3.
Microsoft il Surface Pro 3 è un tablet spettacolare grazie alla sua potenza si presenta come un vero notebook, leggerissimo pesa solo 800 grammi ed ha uno spessore di 9 millimetri, monta processori intel core i3, i5 e il potentissimo i7 e ha come sistema operativo Windows 8.1.
Microsoft il Surface Pro 3 è disponibile nei negozi specializzati ad un prezzo di 819 euro per il modello base.
Il tablet Surface Pro 3 è molto comodo per i professionisti che si spostano frequentemente che hanno bisogno di un tablet che abbia le stesse caratteristiche di notebook.
Il tablet Surface Pro 3 può essere sfruttato in tutte le sue potenzialità anche dagli studenti che voglio avere un device ultra leggero da poter utilizzare ovunque a scuola o a casa con la possibilità di poter prendere appunti con la preziosissima penna uno degli accessori più utili dell’ultimo modello di tablet della Microsoft.
Microsoft il Surface Pro 3 ha un’autonomia di 9 ore ed un display ampissimo di 12 ” .
Straordinario!
Luca Callegari direttore Marketing Surface di Microsoft Italia ha così presentato Surface Pro 3:
“Molte persone hanno sia un tablet che un portatile, ma in realtà vorrebbero un unico dispositivo per gestire tutto. La nostra visione è molto chiara: Surface Pro 3 è IL tablet che sostituisce il laptop perché è in grado di garantire le stesse prestazioni e funzionalità in un design sottile, leggero e raffinato. Il sogno di avere un solo dispositivo per studio, lavoro e tempo libero con la consapevolezza di poter contare su tutta la potenza necessaria diventerà realtà.”
Che ne dite?
Rapporto qualità prezzo assolutamente in equilibrio.

Fonte: Businessandtech.com  Link: http://goo.gl/ECvJKc

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *